Arnold Schwarzenegger è Zeus in… non lo sappiamo nemmeno noi

arnold schwarzenegger zeus

Sta diventando rapidamente virale il poster pubblicato da Arnold Schwarzenegger nelle scorse ore, sul suo profilo Twitter, che ritrae l’attore nei panni di Zeus in un misterioso progetto che potrebbe essere un film, una serie, o qualsiasi altra cosa non ancora annunciata.

Arnold Schwarzenegger è Zeus in un misterioso poster condiviso dall’attore

L’unica cosa che sappiamo è quanto riportato dalla didascalia che accompagna il poster: “In arrivo a febbraio 2022”; e qualcuno azzarda potrebbe trattarsi di un nuovo progetto cinematografico il cui debutto nei cinema dovrebbe avvenire il prossimo mese.

Difficile a nostro avviso avvalorare tale ipotesi, considerato che si tratterebbe di un film di cui nessuno ha mai sentito parlare e la distanza da un eventuale première è davvero troppo ridotta. Qualcuno nel settore lo saprebbe già, come accaduto in passato ad altri progetti prodotti in gran segreto (ad esempio con 10 Cloverfield Lane).

Per gli stessi motivi sarebbe facile scartare anche l’ipotesi di una serie in arrivo su qualche piattaforma di video streaming, anche se qua le possibilità aumentano considerato che è più semplice mantenere l’eventuale segreto.

In realtà, probabilmente si tratta di una qualche pubblicità che saremo in grado di vedere in occasione del Super Bowl LVI, che si giocherà il prossimo 13 febbraio al SoFi Stadium di Inglewood, California, per decretare il campione della stagione 2021.

Ecco il poster:

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2