Aperti i preordini per Azul Giant Edition!

Azul

Dopo aver ricevuto una nomination e forse un premio per lo Spiel des Jahres 2018, Next Move Games ha aperto ufficialmente i preordini per Azul Giant Edition, la versione “gigante” del suo celebre gioco da tavolo di piazzamento tessere per 2 – 4 giocatori.

Azul Giant Edition

Ecco il comunicato ufficiale che annuncia l’apertura delle prevendite e contenente tutti i dettagli del caso:

Per celebrare Azul, che in questi giorni ha ricevuto la nomination allo Spiel des Jahres, Next Move Games offre ai suoi fan l’opportunità di preordinare Azul Giant Edition!

I componenti di Azul sono stati ingranditi del 200%, permettendo così ai giocatori un’esperienza di gioco unica.

Le dimensioni sono più grandi e le schede originali del giocatore sono state sostituite con tappetini in neoprene con colori più vivaci rispetto alle quelle della versione standard. Infine, un gioco in edizione speciale come questo richiede una straordinaria soluzione di archiviazione. Azul Giant Edition potrà essere trasportato e conservatao in una valigia progettata su misura, ispirata alla cover della scatola di Azul, che includerà dei conttenitori rimovibili.

Questa particolare versione di Azul vedrà la luce solamente se, entro il prossimo 22 giugno, saranno confermati almeno 500 preordini (il gioco, in alternativa, non verrà stampato).

Non credo tuttavia che Next Move Games avrà difficoltà a trovare 500 super-appassionati di questo gioco da tavolo, diventato rapidamente celebre in tutto il mondo dopo la sua uscita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: NMG

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2