Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Bill Murray conferma che sarà un villain!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Poco più di due mesi fa, Bill Murray aveva rivelato che sarebbe stato presente in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo cinecomic della fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Oggi, però, scopriamo che Murray non sarà soltanto un cameo qualunque ma un vero e proprio villain di Quantumania!

Bill Murray sarà un villain in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ospite nell’ultima puntata del The Eli Manning Show, l’attore, che già si era lasciato andare in passato a dichiarazioni che “probabilmente non avrebbe dovuto fare”, si è fatto sfuggire il fatto che nel nuovo film di Ant-Man and the Wasp interpreterà un villain.

Non sappiamo chi sarà il villain in questione (le possibilità sono veramente molte) ne se si tratterà di un personaggio principale o se l’attore, oggi 71enne, avrà un ruolo minore con un minutaggio sul grande schermo meno importante rispetto ai soliti villain.

Ant Man and the Wasp Quantumania

Mentre le riprese del film sono attualmente in corso nel Regno Unito, sappiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nei cinema il 28 luglio 2023.

Nel cast ritroveremo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas Michelle Pfeiffer. A loro si aggiungeranno Kathryn Newton che vestirà i panni di Cassie Lang e Jonathan Majors che avrà il ruolo di Kang il Conquistatore, oltre a Bill Murray in un ruolo di un villain non meglio precisato.

Scritto da Jeff Loveness (Rick & Morty), Ant-Man and the Wasp: Quantumania è diretto da Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, e prodotto da Kevin Feige.

Non ci resta che attendere che Murray si lasci sfuggire ulteriori dettagli sul suo personaggio o sul film.

Condividi questo articolo