AnimeJapan 2022: la celebre convention giapponese tornerà in presenza dopo 3 anni

AnimeJapan

Gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili per le convention nerd (e non solo) in giro per il mondo e, mentre in Italia la situazione al momento sembra essere tornata ad una semi-normalità, in Giappone, patria di manga e anime, le cose sembra miglioreranno presto con il ritorno in presenza del pubblico all’AnimeJapan 2022.

L’AnimeJapan 2022 è pronto a tornare in presenza il prossimo marzo, dopo 3 anni di stop

Una delle convention più importanti del Giappone riaprirà ufficialmente i battenti il prossimo 26 marzo, come comunicato dal sito web ufficiale dell’evento.

Il pubblico potrà tornare a visitare l’AnimeJapan in presenza, con un numero limitato di posti, o attraverso la piattaforma online che sarà organizzata per l’occasione.

L’evento prenderà vita nelle giornate del 26 e 27 marzo e, per la prima volta dopo tre anni di stop, ci si potrà recare di persona al Tokyo Big Sight nelle East Tower Halls 1-8 del centro esposizioni della metropoli.

Questo, ovviamente, nella speranza che l’evento non sia costretto a chiudere nuovamente a causa della pandemia da Coronavirus; come accaduto quest’anno, quando l’AnimeJapan 2021, che si è svolto dal 27 al 30 marzo, è stato costretto ad annullare tutti gli eventi di persona e a realizzare uno show più limitato attraverso il web.

Se vi doveste trovare da quelle parti durante i giorni dell’evento, lì troverete stand espositivi, negozi e show interamente dedicati alla cultura anime e manga giapponese, con interventi esclusivi delle principali case editrici e degli studi di animazione più importanti del paese. Mandateci qualche foto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2