Animali Fantastici: Mads Mikkelsen spera di poter tornare ad interpretare Grindelwald

Mads Mikkelsen Grindelwald Animali Fantastici i Segreti di Silente

Se il futuro della saga di Animali Fantastici sembra essere un po’ meno incerto, grazie agli ottimi risultati che sta ottenendo I Segreti di Silente al botteghino, Mads Mikkelsen, l’attore che ha preso il posto di Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald, spera di poter tornare ad interpretare il personaggi in Animali Fantastici 4.

Mads Mikkelsen spera di poter tornare nei panni di Grindelwald in Animali Fantastici 4

In occasione di un’intervista con THR, l’attore danese ha parlato dell’idea che si è fatto sul suo personaggio interpretandolo nel film ora nei cinema, così come dell’interesse nel tornare nei panni del mago oscuro in una futura pellicola e parlando anche della Rowling:

La mia idea circa il desiderio di Grindelwald di cominciare questa guerra contro i Babbani si basa sul fatto che qualcosa dev’essere accaduto a tutta la sua famiglia quando era ancora bambino, qualcosa che possa essere in grado di spiegare l’odio che prova. Quello creato dalla Rowling è un universo fantastico, dettagliato e complesso e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi lei. Spero di poter fare altri film.

Se Grindelwald dovesse apparire in un altro film, ovviamente non c’è motivo di presumere che Mikkelsen non riprenderà il ruolo; sempre se escludiamo il fatto che è il terzo attore ad incarnare i panni del mago oscuro e che il cambio di aspetto del personaggio non è stato spiegato in alcun modo nell’ultimo film.

animali fantastici: I crimini di grindelwal

Come sappiamo, nel primo film Colin Farrell ha interpretato Percival Graves, che ha rivelato di essere segretamente Grindelwald sotto mentite spoglie, mentre Depp ha poi interpretato il cattivo in Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald.

Ora, il posto non proprio “fisso” del villain del franchise sembra esser stato assegnato a Mikkelsen ma… chi lo sa.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2