Andor: la data di uscita della seconda stagione slitta dal 2024 al 2025?

Andor

Questa settimana, Disney+ ha pubblicato un elenco delle serie in uscita per il 2024 e, tra i titoli di Star Wars citati, figurano Skeleton Crew e The Acolyte, ma non è stata fatta alcuna menzione della seconda stagione di Andor. I fan si sono accorti della sua assenza così come le riviste specializzate, che hanno quindi iniziato ad indagare sull’assenza dello show.

La data di uscita della seconda stagione di Andor slitterà al 2025?

Lo showrunner Tony Gilroy aveva precedentemente dichiarato di puntare a un’uscita nell’estate del 2024, ma è chiaro che la serie non riuscirà a rispettare le previsioni dello sceneggiatore e regista.

andor serie TV

Una fonte interna ha riferito a io9 che, mentre Acolyte e Skeleton Crew dovrebbero uscire effettivamente nel 2024 (insieme ad alcuni show animati come la stagione finale di The Bad Batch), non è previsto che Andor stagione 2 si unisca a loro. I motivi sono che la serie è stata costretta a ritardare tutti i lavori a metà produzione, a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori, oltre che per l’uscita delle altre due serie che occuperanno e impegneranno tutti per una buona fetta dell’anno.

Sembra che non vedremo quindi la seconda stagione di Andor o la quarta stagione di The Mandalorian prima del 2025. Il prossimo film di Star Wars non arriverà prima del 2026.