Andor 2: Forest Whitaker ha confermato il ritorno di Saw Gerrera

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Lucasfilm ha recentemente concluso la terza stagione di The Mandalorian e, senza troppi indugi, si guarda già al futuro degli show di Star Wars, tra cui ovviamente l’attesa seconda stagione di Andor. E proprio di Andor 2 ha recentemente parlato l’attore Forest Whitaker che sappiamo essere tornato a vestire i panni di Saw Gerrera nella serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story.

L’attore, durante una recente intervista con CB, per il prossimo biopic su George Foreman, Big George Foreman, ha rivelato senza troppe sorprese che Saw Gerrera apparirà anche in Andor 2. A Whitaker è stato chiesto se è sicuro che Saw Gerrera tornerà per la seconda stagione della serie di successo di Star Wars, e lui ha risposto con un semplice “Oh sì, è sicuro”.

Le riprese della seconda stagione di Andor si stanno attualmente svolgendo a Valencia, con qualche video dal set che viene rubato ogni tanto da una spia Ribelle (o, più probabilmente, da qualche fan).

Parlando della seconda stagione in una precedente intervista, la star della serie, Diego Luna, ha rivelato alcuni dettagli sulla seconda attesa stagione di Andor:

“C’è qualcosa di interessante nella seconda stagione, ovvero che ho una sensazione diversa ogni giorno che vado sul set. Ora so non solo che la serie è stata accolta bene e che è piaciuta alla gente, ma so anche perché è piaciuta. Questo è un altro strumento che abbiamo oggi grazie ai social media. Ascoltiamo davvero il pubblico e la critica. Capiamo quali sono le cose che hanno colpito e quelle che non hanno colpito. È bello avere l’opportunità di andare a realizzare un’altra stagione avendo queste informazioni. In un certo senso, è una stagione che finirà per rappresentare il pubblico in modo diverso. In qualche modo, il pubblico fa parte di questa stagione perché l’interazione che abbiamo avuto è servita da ispirazione”.

Purtroppo, al momento la seconda stagione di Andor rimane ancora senza una data di uscita precisa.

Condividi questo articolo