American Psycho: A Killer Game, annunciato il gioco da tavolo basato sul film con Christian Bale

American Psycho A Killer Game gioco da tavolo

Arriverà sui nostri tavoli American Psycho: A Killer Game, un nuovo gioco da tavolo di Renegade Game Studio basato sul film film American Psycho (2000) con protagonista Christian Bale, pellicola a sua volta ispirata all’omonimo romanzo di Bret Easton Ellis.

Ambientato nello stesso mondo del film, A Killer Game  vedrà i giocatori impersonare degli anonimi consulenti finanziari della Pierce & Pierce che nascondono un lato oscuro e sanguinario, ovvero quello di essere dei serial killer senza scrupoli.

American Psycho rivive con un gioco da tavolo tra cadaveri, sangue e meeting finanziari

A ogni mano dovranno giocare la carta con il valore più alto, stando attenti alla carta “killer” che funge da seme di Briscola e che li obbligherà a cimentarsi in qualche efferato crimine senza farsi scoprire. Ogni turno di gioco simula un meeting d’affari presso l’azienda in cui i giocatori devono contribuire con una carta, con l’obiettivo di vincere ogni turno

Altre carte aggiungeranno complicazioni e problemi, come le carte “Scena” e le carte “Omicidio”, con queste ultime che aggiungeranno delle vittime al mazzo dei giocatori, con i copri che valgono dei punti negativi ma, a determinate condizioni, potrebbero  aiutare un giocatore ad assicurarsi la vittoria.

Il gioco da tavolo American Psycho: A Killer Game debutterà sugli scaffali nel 2023, senza però avere – al momento – una data di uscita esatta, ma con i preordini già aperti sul sito ufficiale di Renegade Game Studio.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2