American Pie 9: trailer e data di uscita del nuovo capitolo tutto al femminile

american pie 9

American Pie 9, nono capitolo della saga demenziale che, tra qualche alto (con pellicole diventate iconiche) e molti bassi, è stata comunque capace di incassare quasi 900 milioni di dollari in tutto il mondo, si mostra con il primo trailer annunciando la data di uscita del film.

Online il primo trailer di American Pie 9, il nuovo film della saga che vedrà come protagoniste delle ragazze e arriverà a ottobre anche su Netflix

American Pie Presents: Girls’ Rules, pellicola che arriva a distanza di quasi 10 anni dal precedente capitolo (American Pie: Ancora insieme), è l’ennesimo spin-off che non vede protagonisti Jim, Stiffler e compagnia bella e che dovrà fare a meno anche di Eugene Levy  (l’attore interprete del padre di Jim) che aveva preso parte a tutti gli altri film del franchise.

Come è possibile vedere dal trailer qui sotto, questa volta la stravagante premessa del franchise, che ha visto sempre esclusivamente adolescenti / giovani adulti alle prese con sesso e goliardia (e relativi i previsti), si concentrerà su un gruppo di ragazze che cercano di ampliare i propri orizzonti sessuali.

Annie, Kayla, Michelle e Stephanie sono delle amiche la cui vita sentimentale (e soprattutto sessuale) è costellata di incertezze, dubbi e problemi. Le ragazze sono però concordi che a questa situazione va data una scossa, decidendo di fare fronte comune e ricorrere al loro girl power per ottenere ciò che vogliono nel corso dell’ultimo anno delle scuole superiori. Gli eventi, come possiamo immaginare, ben presto precipiteranno verso un baratro di avventure prettamente fisiche, situazioni imbarazzanti e, ovviamente, momenti demenziali.

Nel cast del film troviamo Madison Pettis, Lizze Broadway, Piper Curda, Natasha Behnam, Darren Barnet, Zachary Gordon, Camaron Engels, Christian Valderrama, Barry Bostwick, Ed Quinn, Sara Rue e Danny Trejo (Machete)!

Mike Elliott ha diretto il film da una sceneggiatura di Blayne Weaver e David H. Steinberg.

Diretto da Mike Elliott (Beethoven – a caccia di Oss…car) seguendo una sceneggiatura firmata da Blayne Weaver e David H. Steinberg, American Pie Presents: Girls’ Rules arriverà il 6 ottobre 2020 in home-video (formato fisico), video on demand e anche su Netflix.

Fonte: Comicbook