Amazon Luna: ecco i giochi gratis di aprile 2024

amazon luna

Verso la fine dello scorso anno Amazon ha lanciato anche in Italia Amazon Luna, una piattaforma che ci permette di giocare online gratuitamente ad alcuni giochi. Ecco quali sono quelli annunciati per il mese di aprile 2024.

L’abbonamento a questo servizio può essere effettuato separatamente rispetto ad Amazon Prime, ma è tuttavia consigliato godere anche del secondo. Per questi ultimi, infatti, la compagnia garantisce gratuitamente l’accesso a un’accurata selezione di titoli. I giochi disponibili per il momento su Amazon Luna nel mese di aprile sono quattro, ma spesso capitano alcune sorprese non previste che ne incrementano il numero.

Come e cosa giocare su Amazon Luna nel mese di Aprile 2024

Questo servizio è online, ciò significa che per giocare ai videogiochi disponibili sarà necessario disporre di una connessione che raggiunga almeno i 10 MB/s di download. In caso contrario potrebbero esserci problemi non indifferenti sulla qualità della nostra esperienza, che rischierebbe di terminare in continui tentativi di riconnessione ai server.

Ecco dunque quali sono i giochi di aprile 2024 che Amazon ha messo a disposizione per i suoi utenti:

  • Smurfs Kart: Sviluppato da Eden Games si tratta di un gioco di corse in cui i personaggi sono niente meno che i Puffi, un titolo leggero in grado di intrattenere senza troppe pretese.
  • Airhead: Sviluppato da Octato, questo titolo a piattaforme e ricco di puzzle da risolvere lanciato un paio di mesi fa sarà in grado di richiedere parecchio tempo ai suoi giocatori.
  • The Metronomicon: Slay the Dance Floor: Si tratta di un videogioco musicale sviluppato da Puuba ormai 8 anni fa ma che riesce a intrattenere con le sue colonne sonore e i combattimenti a ritmo di musica.
  • Earthworm Jim 2: Un ulteriore titolo a piattaforme risalente agli anni ’90, un classico che consigliamo almeno una volta di provare.