Age of Empires Mobile annunciato con un trailer

age of empire mobile

Age of Empires Mobile, nuovo titolo della famosissima serie di videogiochi, è stato da poco annunciato con la pubblicazione del primo trailer.

Tra i molti videogiochi strategici sviluppati nel corso degli anni, Age of Empires ha fatto la storia del genere e adesso, grazie a World’s Edge Studio e TiMi Studio, tornerà su smartphone e tablet allargando ancora di più la platea degli utenti di questa longeva serie videoludica. Sebbene, come detto, non si tratti del primo titolo della serie ad approdare sui device mobili, gli sviluppatori mirano a creare una nuova esperienza di gioco molto più vicina ai titoli precedenti.

Trailer e data di uscita del nuovo Age of Empires

Il lancio di Age of Empires Mobile, come documentato dal trailer visibile proprio qui sotto e che svela molto in merito a ciò che potremo aspettarci da questo videogioco, è fissato per il 2024 anche se non vi è ancora una data di uscita ufficiale.

Giocando a questo titolo potremo scegliere la civiltà che più ci rappresenta e costruire un impero grazie alle risorse che avremo e ai grandi protagonisti della storia con cui faremo conoscenza.

Age of Empires Mobile sarà caratterizzato da mappe estremamente grandi e campi di battaglia più dinamici che mai; molti elementi, infatti, potranno essere distrutti per trarne vantaggio o mettere in difficoltà i nemici. Inoltre avremo la possibilità di giocare online sfruttando la funzione multigiocatore per affrontare giocatori da tutto il mondo.

Come e dove scaricare Age of Empires Mobile

È possibile già effettuare la pre-registrazione su Google Play e App Store, con il sito ufficiale del gioco che elenca i bonus disponibili per coloro che effettueranno la sottoscrizione prima dell’uscita del gioco.

Attualmente sono state superate le 100.000 pre-registrazioni che diventeranno molte di più nelle prossime settimane. World’s Edge studio e TiMi Studio Group puntano a un totale di 3 milioni di iscritti, con la promessa di ulteriori premi speciali per tutti i giocatori e bonus a sorpresa per coloro che si sono pre-registrati.

Fonte