Lun 28 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Quantum Leap: primo sguardo al revival con il poster della nuova serie TV

Dopo la pubblicazione della trama della nuova serie TV di Quantum Leap, il revival dello show cult degli anni ’90 si mostra con la prima immagine ufficiale.

Protagonista del poster è Raymond Lee nei panni di Ben Song, personaggio che avrà il difficilissimo compito di non far rimpiangere l’ormai amato Sam Beckett interpretato da Scott Bakula nella serie TV originale conosciuta in Italia con il titolo In Viaggio nel Tempo.

La nuova serie TV Quantum Leap debutterà in anteprima sulla NBC lunedì 19 settembre 2022. La serie sarà trasmessa anche in streaming su Peacock TV, la piattaforma digitale di proprietà di NBCUniversal.

Trama del nuovo Quantum Leap

La trama di questo revival è così descritta: “Sono trascorsi quasi 30 anni da quando il dottor Sam Beckett è entrato nell’acceleratore ed è scomparso non riuscendo più tornare a casa. Ora è stata messa insieme una nuova squadra, guidata dal fisico Ben Song, per dare nuova vita al progetto nella speranza di comprendere i misteri dietro il Quantum Leap e l’uomo che l’ha creata. Tuttavia qualcosa non va come dovrebbe e i piani cambiano quando Ben fa un salto non autorizzato nel passato, lasciando tutti interdetti sul perché abbia fatto una cosa così azzardata e improvvisa senza un’apparente motivo. Al fianco di Ben, durante i suoi salti nel tempo, c’è Addison (Caitlin Bassett), veterana pluridecorata dell’esercito USA che appare a Ben come un ologramma che solo lui può vedere. Mentre Ben salta di epoca in epoca, mettendo a posto le vite di diverse persone in difficoltà, diventa chiaro che lui e la squadra stanno intraprendendo un viaggio emozionante, con Addison, Magic, Ian e Jenn che vogliono comunque riportare indietro Ben prima che anche lui si perda nel tempo”.

Oltre a Song e alla Basset, il cast dello show comprende anche Ernie Hudson (saga Ghostbusters), Mason Alexander Park e Nanrisa Lee.

Hudson interpreta il colonnello dell’esercito USA Herbert “Magic” Williams, uomo tutto d’un pezzo che deve subito rispondere ai suoi superiori di ciò che ha fatto Ben, Park nel ruolo di Ian Wright che gestisce l’unità di intelligenza artificiale “Ziggy” e la Lee come Jenn Chou, direttrice della sicurezza digitale per il progetto.

fonte