53,189FansMi piace
5,056FollowerSegui
7,502FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sonic: ecco il video con il riccio blu che sfida Filippo Tortu, il più veloce atleta italiano di sempre

Sonic, il riccio blu Ā superveloce di SEGA, in occasione dell’uscita al cinema del film live-action a lui dedicato, ha sfidato il giovane recordman dell’atleticaĀ Filippo Tortu, il più veloce atleta italiano di tutti i tempi.

In occasione dell’uscita di Sonic – Il Film, il riccio blu SEGA ha sfidato Filippo Tortu, il più veloce atleta italiano di tutti i tempi

Il simpatico video, visibile qui sotto, ĆØ stato realizzato con il supporto della FIDALĀ (Federazione Italiana di Atletica Leggera) sulla pista indoor diĀ Bergamo dove Tortu (classe ’98) ĆØ stato protagonista di un incontro speciale dedicato alla promozione dell’atletica tra i giovanissimi.

Il giovane velocista milanese, finalista ai mondiali di Doha e unico italiano capace di correre i 100 metri in meno di 10 secondi (9ā€99), ha condiviso la propria esperienza con un gruppo di ragazzi, rispondendo alle tante curiositĆ  dei giovani atleti. Filippo inizia cosƬ un anno molto speciale che lo porterĆ  a realizzare il sogno di correre ai Giochi Olimpici di Tokyo.

Non potrebbe esserci una combinazione più vincente della coppia formata da un personaggio dell’immaginario collettivo comeĀ Sonic, famoso anche tra i più piccoli per il suo scatto fulmineo, e un campione italiano comeĀ Filippo Tortu, detentore del record nazionale dei 100 metri, per incoraggiare giovani e bambini a praticare l’attivitĆ  sportiva in modo sano e con regolaritĆ .

Un messaggio in linea con gli obiettiviĀ dellaĀ FIDALĀ e delĀ CONIĀ (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) in una stagione che culminerĆ  con l’appuntamento a cinque cerchi in Giappone, cerchi che Sonic da sempre agguanta con velocitĆ  supersonica e che speriamo porti fortuna a filippo sulle piste olimpiche, con il recordman italiano che, grazie all’insolita sfida, si sente più carico che mai:

Sfidare Sonic oggi è stato davvero stimolante. Mi ha dato del filo da torcere, non posso dirvi chi ha vinto la sfida ma ora sono più carico di prima per le Olimpiadi di Tokyo! Grazie a Paramount e a Fidal per questa occasione e dal 13 febbraio correte al cinema!

Dettagli, data d’uscita e trailer di Sonic – Il Film

Diretto dall’esordienteĀ Jeff Fowler, conĀ Tim MillerĀ (Deadpool) come produttore esecutivo, il film avrebbe dovuto nei cinema a stelle e strisce ilĀ 15 novembre 2019; salvo poi esser rimandato alĀ 13 febbraio 2020Ā a causa delĀ disastroso lancio del primo teaser trailer.

Paramount ha infatti deciso di ascoltare le lamentele dei fan, nonchƩ quelle del creatore stesso della mascotte di SEGA, decidendo per un restyling completo del personaggio. Ora tutti sembrano essere contenti del risultato e la versione live action delle avventure di Sonic fa molta meno paura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!