Mar 29 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sadako: la maledizione della bambina di The Ring ora viaggia su YouTube

Sadako, la bambina demone  protagonista del romanzo horror Ring di Kōji Suzuki, che ha ispirato l’omonimo film di Hideo Nakata e il remake statunitense cult The Ring, sta per tornare al cinema.

È online il primo trailer di Sadako, nuova incarnazione del franchise horror The Ring

È stato infatti diffuso online il primo trailer di Sadako, la nuova pellicola del fortunato franchise horror che debutterà nelle sale giapponesi nel mese di maggio.

Nel libro di Suzuki e negli adattamenti cinematografici successivi, la terribile e mortale maledizione colpiva tutti coloro che guardavano la videocassetta in cui la bambina di The Ring (Samara nella versione USA) spuntava fuori dal pozzo con i suoi lunghi capelli neri, in una delle scene più iconiche della cinematografia mondiale.

Tuttavia in questo nuovo film, ambientato ai giorni nostri, anche i demoniaci anatemi vanno al passo coi tempi e Sadako scatenerà la sua sequenza di morti non più tramite il VHS, ma attraverso YouTube, in maniera tale da rendere ancora più devastante il suo infernale potere.

Protagonista del film è Mayu (Eliza Ikeda ), consulente presso un ospedale psichiatrico e sorella di uno youtuber autore di un raccapricciante e misterioso filmato che racconta eventi e morti riconducibili alla maledizione di Sadako.

Il film, in uscita il 24 maggio nelle sale giapponesi, vede nuovamente la regia di Hideo Nakata che ha diretto l’originale giapponese del 1998 e di The Ring 2, sequel del remake USA del 2002.

Fonte: SoraNews24