Stranger Things 4: il nuovo trailer annuncia il periodo di uscita

Netflix ha pubblicato il nuovo teaser trailer di Stranger Things 4 rivelando anche il periodo di uscita della quarta stagione della serie TV creata dai fratelli Duffer.

Quando esce Stranger Things 4?

La notizia e la pubblicazione del breve video promozionale è arrivata dai vari canali social del colosso dello streaming e, se stata continuando a chiedervi quando esce Stranger Things 4, sappiate che l’appuntamento è per il 2022 per potersi rituffare nelle iconiche atmosfere della serie TV con questa quarta stagione che si sta facendo attendere più del dovuto.

Da segnalare due simpatici post pubblicati dal profilo Instagram di Netflix Italia: uno con un rompicapo “matematico” che svela come il periodo di uscita fosse stato sotto gli occhi di tutti da tempo, l’altro con protagonista Khaby Lame, il fenomeno di Tik Tok che a modo suo dà il benvenuto alla nuova stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Come già sappiamo la quarta stagione di Stranger Things vede Hopper ancora vivo dopo la devastante esplosione del laboratorio sotterraneo sotto lo Starcourt che ha concluso Stranger Things 3. Lo sceriffo è infatti recluso in un campo di prigionia russo della Kamchatka. Intanto, la famiglia Byers si è trasferita lasciando Hawkins per sempre.

Sinossi ufficiale e dettagli di Stranger Things 4

Intanto, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa…

Dalla sua uscita nel 2016, il fenomeno globale Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination alle più importanti manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, SAG Awards, DGA Awards, PGA Awards, WGA Awards, BAFTA, Peabody Award, AFI Awards, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. La serie candidata tre volte agli Emmy Awards come miglior serie tv drammatica è uno dei titoli Netflix più visti. La sola stagione 3 è stata vista nei primi quattro giorni dal debutto in 40,7 milioni di case, più di qualsiasi altro film o serie Netflix in quel periodo, e in  64 milioni nelle prime quattro settimane.

Stranger Things è creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I fratelli Duffer sono anche i produttori esecutivi della serie, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e a Iain Paterson.

Di cosa parla Starnger Things?

Nato come una lettera d’amore verso quei film degli anni ‘80 che hanno affascinato un’intera generazione, Stranger Things è un dramma emozionante ambientato nella città apparentemente normale del Midwest di Hawkins, nell’Indiana.

Dopo che un ragazzo è svanito nel nulla, il suo affiatato gruppo di amici e familiari cerca risposte e viene trascinato in una serie di eventi mortali e ad alto rischio. Sotto la superficie della loro città si nasconde uno straordinario mistero soprannaturale, insieme a esperimenti governativi top-secret e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments