Army of Thieves: online il teaser trailer del film Netflix

Army of Thieves

Il successo di Army of the Dead ha spinto Netflix a realizzare un prequel spinoff chiamato Army of Thieves, affidato nuovamente a Zack Snyder, e ora la piattaforma di streaming ha rilasciato il primo teaser trailer del film.

Il prequel si preannuncia più divertente del primo film ed avrà come protagonista un scassinatore tedesco di nome Ludwig Dieter.

Ecco il teaser trailer di Army of Thieves

A distanza di pochi mesi dall’uscita di Army of the Dead, Netflix inizia a mostrare le prime immagini del prequel Army of Thieves con il primo teaser trailer.

Il nuovo film sarà incentrato sul simpatico scassinatore tedesco Ludwig Dieter, interpretato da Matthias Schweighöfer. La pellicola racconterà la storia del “giovane cassiere di banca di una piccola città, Dieter, che viene trascinato in una incredibile avventura quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi ad un gruppo di criminali, i più ricercati dell’Interpol, per tentare di scassinare una serie di casseforti, tra le più complesse d’Europa“.

La sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten e basata su una storia di Snyder, mentre il film è diretto Matthias Schweighöfer, protagonista del film. Oltre a lui, nel cast troveremo Nathalia Emmanuel, Guz Khan, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Jonathan Cohen, Noemie Nakai, Peter Simonischek e John Bubniak.

La storia si svolgerà in Europa, mentre in America sarà alle prese con l’epidemia di zombie. Army of Thieves, molto avanti nella produzione, dovrebbe arrivare su Netflix entro la fine dell’anno.