PS Plus: svelati, per sbaglio, i giochi gratis di agosto 2021

Playstation Plus PS Plus

A quanto pare i titoli PS Plus di agosto 2021 sono stati svelati da un leak che riporta come i giochi gratis siano apparsi sul sito web di PlayStation Plus prima del previsto per poi essere immediatamente rimossi.

La notizia arriva dall’account Twitter di Wario64, fonte autorevole che ha così reso pubblica la lineup dei giochi gratis per PlayStation 4 e 5 riservati agli abbonati al servizio di game streaming di Sony.

Saranno questi i giochi PS Plus di agosto 2021?

I giochi che i possessori delle console Sony potranno scaricare gratuitamente il mese prossimo, salvo clamorosi dietrofront da parte del colosso nipponico, sono:

L’ultimo di questi tre giochi è considerato un “gioco bonus” e sarà disponibile solo per coloro che hanno una PlayStation 5.

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville

Afferra la tua sparasemi e abbraccia il caos del campo di battaglia in Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, mentre la tensione si espande oltre Neighborville in nuove regioni sociali e libere ai margini della cittadina contesa”, un’anteprima del gioco Sony ha letto.

Tennis World Tour 2

Prova le vere sensazioni del campo in Tennis World Tour 2. Domina lo sport e scala la classifica internazionale come uno dei migliori giocatori del mondo, oppure crea il tuo atleta per sfidare i tuoi amici anche online.

Hunter’s Arena: Legends (PS5)

Affina le tue abilità di combattimento e cerca di sopravvivere in Hunter’s Arena: Legends, un frenetico slug-fest con combattimenti corpo a copro estremi in intense partite 1 vs 1 e anche in modalità battle royale.

Ovviamente tutto va preso con le pinze, in attesa dell’ufficializzazione da parte di Sony che dovrebbe arrivare comunque prima del 2 agosto, giorno fino al quale saranno ancora disponibili per il download i giochi PlayStation Plus di luglio 2021.