banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

L’Attacco dei Giganti: arriva, con Kadokawa, la love story tra Eren e Mikasa

Eren x Mikasa Love Comedy Collection

A quanto pare la ship “EreMika” diventerà realtà, dato che Eren e Mikasa, due dei personaggi principali de L’Attacco dei Giganti, saranno protagonisti di una commedia romantica in arrivo nelle prossime settimane.

La casa editrice Kadokawa, tra le “sollecitations” della rivista Da Vinci di giugno, ha rivelato l’arrivo di alcuni speciali dedicati ad Attack on Titan, l’acclamato manga di Hajime Isayama conclusosi un paio di mesi fa.

Sognata dai fan, arriva la love story tra Eren e Mikasa

Eren x Mikasa Love Comedy Collection, quella che sembra essere la materializzazione della love story più sognata dai fan dell’opera, uscirà il prossimo 5 giugno e, siamo certi, farà la felicità di tutti coloro che hanno sperato, fino all’ultimo, di vedere finalmente insieme i due personaggi che, per tutto il manga, sono stati uniti da un sentimento addirittura più forte della morte.

Ma i contenuti speciali dedicati all’Attacco dei Giganti non si limiteranno alla ship EreMika, perché l’annuncio di Kodakawa include: una guida ai personaggi e alla storia di “Attack on Titan”, un’intervista ai doppiatori e allo staff dell’anime, delle letture del manga fatte da esperti in vari campi e, inoltre, un altro extra che vede ancora protagonista Mikasa, forse il personaggio più amato dell’anime.

Sarà infatti presenta anche una raccolta di dialoghi tra la stessa Mikasa e Levi intitolata Levi x Mikasa Citations. Cosa avranno tanto da dirsi i due? Forse qualcosa riguardante proprio Eren? Insomma non ci resta che attendere il prossimo 5 giugno per scoprire cosa ha in serbo per noi la rivista Da Vinci.

eren mikasa attacco dei giganti

Dettagli e trama de L’Attacco dei Giganti

L’attacco dei giganti (Shingeki no kyojin?) è un manga di genere dark fantasy scritto e disegnato da Hajime Isayama.

Serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha dal settembre 2009, il manga dovrebbe concludersi il prossimo 9 aprile con il capitolo finale che verrà pubblicato sempre sulla stessa rivista. L’edizione italiana del manga è edita da Panini Comics  tramite l’etichetta Planet Manga.

Centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti, esseri titanici privi di intelligenza e affamati di carne umana. Alcuni umani, però, riuscirono a sopravvivere all’interno di città fortificate circondate da mura altissime, più alte del più grande dei giganti.

Eren Jaeger e sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, insieme al loro amico d’infanzia Armin Arelet, vedono le proprie vite stravolte dall’attacco di un gigante colossale e un gigante corazzato, offensiva porta alla distruzione del Distretto di Shiganshina e alla morte della madre di Eren.

Il giovane, superato il terrore e la disperazione iniziali, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads