Death Note: in arrivo la Complete Edition da Planet Manga

Dopo il successo della Black Edition di Death Note, nessuno si sarebbe mai aspettato la notizia di un omnibus da parte di Planet Manga che, a sorpresa, svela la Complete Edition.

L’opera di Tsugumi Oba e Takeshi Obata, infatti, arriverà in un unico volume che avrà al suo interno tutta la saga incluso un capitolo extra inedito!

Quando esce la Complete Edition di Death Note?

Planet Manga ha pubblicato sui social una foto del nuovo volume che uscirà a giugno e sarà preordinabile a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Panini Planet Manga (@panini_planetmanga)

Un manga poliziesco a tratti psicologico che coinvolge il lettore, un giallo con elementi soprannaturali davvero ben strutturato. Andando avanti con la lettura, la storia si fa più avvincente e lo spettatore non può non rimanere con il fiato sospeso. La serie ha avuto un adattamento anime ed è stata più volte trasformata in un film che non ha saputo soddisfare completamente i fan.

Di cosa parla Death Note?

Light Yagami è un brillante studente modello annoiato dalla sua vita, stanco di tutta la criminalità intorno a lui. Un giorno mentre guarda fuori dalla finestra della sua classe, vede un quaderno cadere dal cielo. Colpito da questo avvenimento, dopo le lezioni, corre in cortile e prende con sé l’oggetto. Si tratta di un Death Note, un quaderno della morte che appartiene ad uno Shinigami (Dio della Morte) di nome Ryuk. Dopo aver compreso la funzione del quaderno, Light utilizzerà l’oggetto per uccidere tutti i criminale che riesce a vedere nei telegiornali. Da quel momento ogni assassino lo teme, tutti sono terrorizzati da Light… o dovrei dire “Kira”? Ma questo del terrore non avrà vita facile, infatti c’è qualcuno che sta indagando per mettere fine a questa follia omicida. Si tratta di L, un individuo misterioso che darà del filo da torcere a Light, chi di loro avrà la meglio sull’altro?

Voi avete mai letto Death Note? Avete intenzione di recuperare questa particolare edizione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments