A Quiet Place 2: Paramount anticipa di tre mesi l’uscita del film (in USA)

A quiet place

A distanza di poco più di un mese dall’annuncio del nuovo slittamento della sua data di uscita, e mentre altri film hanno visto la loro première slittare di anche un anno (Minions 2 è quello che se la passa peggio), Paramount Pictures ha anticipato di tre mesi l’uscita dell’attesissimo A Quiet Place 2.

La nuova data di uscita di A Quiet Place 2

Ad annunciare la nuova data di uscita è stato nientemeno che John Krasinski, il protagonista del primo film nonché regista anche di questa nuova pellicola ambientata in un mondo in cui, per sopravvivere, non bisogna far rumore.

Krasinski, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha infatti spiegato che i fan “hanno atteso abbastanza“, ed è arrivato il momento finalmente di poter vedere A Quiet Place 2 nei cinema.

La nuova data? Il 28 maggio prossimo.

Originariamente previsto per il 18 marzo dello scorso anno, Paramount aveva spostato la première del film all’ultimo minuto, a causa della pandemia in corso, alla data di uscita di settembre 2020. La pellicola è stata poi nuovamente posticipata fino all’aprile del 2021 e, ancora una volta, al mese di settembre del 2021.

Ora non possiamo che essere felici dell’arrivo del film il prossimo maggio, anche se non abbiamo nessuna idea di come questo influirà sulla data di uscita italiana della pellicola.

Trama, cast e dettagli del film

Dopo i tragici eventi avvenuti a casa, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare il terrore del mondo esterno mentre continua la propria lotta per la sopravvivenza in silenzio.

Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, capiscono molto rapidamente che le creature che cacciano utilizzando il suono non sono l’unica minaccia in agguato oltre il sentiero di sabbia.

Nel cast di A Quiet Place Parte 2 torneranno nuovamente Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, mentre tra i nuovi ingressi figurano i nomi di Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

La pellicola, diretta ancora da John Krasinski, al momento resta in uscita nei cinema italiani il 17 settembre 2021 grazie a Eagle Pictures; che tenterà di replicare il successo che ha portato 340 milioni di dollari nelle tasche della Platinum Dunes e della Sunday Night, a fronte di un budget speso di soli 17 milioni di dollari speso per il primo film.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
James Gunn
Guardiani della Galassia 3: James Gunn dice che sarà “enorme”