DuckTales: Disney ha cancellato la serie

DuckTales

Si fermerà alla terza stagione la serie reboot di DuckTales che, nel 2017, aveva ripreso ad essere trasmessa su Disney XD e che ora, con grande sorpresa dei fan di tutto il mondo, è stata cancellata da Disney.

“Adoro vedere l’hashtag #RenewDuckTales2017, ma con rammarico vi informo che lo show è finito e lo è da un po’ di tempo ormai. Non sono sicuro del motivo perché Disney Channel deve ancora annunciarlo, ma è la verità”.

DuckTales è stata cancellata e la terza stagione della serie animata sarà l’ultima ad essere trasmessa dalla Disney

La notizia era stata data da Drew Taylor di Collider solo poche ore fa attraverso Twitter e, nonostante fosse di una fonte piuttosto attendibile, i fan hanno sperato che si trattasse di un errore. Poi, è arrivata la conferma dello Studio di Topolino.

“Il talentuoso team creativo, guidato da Matt Youngberg e Francisco Angones, ha fornito una narrazione eccezionale con personaggi reinventati in modo unico per tre stagioni di 75 episodi e più di 15 cortometraggi”, ha confermato la Disney in una dichiarazione rilasciata oggi. “Mentre la produzione fisica si sta concludendo, DuckTales continuerà ad essere disponibile su Disney Channel e Disney + in tutto il mondo e i fan avranno un epico finale di stagione nel 2021”.

Leggi anche: In arrivo una serie reboot di Darkwing Duck su Disney+!

Non c’è quindi nulla da fare a riguardo, DuckTales si concluderà nel 2021 con la fine della terza stagione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: IO9

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Space Jam 2
Space Jam 2: LeBron James condivide una scena tratta dal film