Super Nintendo World: il parco ha una data d’apertura ufficiale (e tante novità)

Super Nintendo World

Ha finalmente una data d’apertura ufficiale il Super Nintendo World, l’area tematica degli Universal Studios Japan tutta dedicata al brand di Nintendo e ai suoi personaggi. Dopo numerosi slittamenti, con il parco che avrebbe dovuto aprire i cancelli in tempo per le Olimpiadi di Tokyo del 2020 lo scorso mese di luglio, l’account Twitter ufficiale del parco ha annunciato la data in cui i cancelli apriranno in quel di Osaka.

Universal Studios Japan annuncia la data d’apertura ufficiale del Super Nintendo World, mostrando anche nuove immagini delle attrazioni

https://twitter.com/USJ_Official/status/1333274615523655680

Il tweet ha rivelato che 4 febbraio 2021 sarà inaugurato il Super Nintendo World, offrendo al contempo un inedito sguardo a numerose attrazioni presenti all’interno dell’area tematica. Tra queste la tanto discussa attrazione a tema Mario Kart!

Sembra che la corsa si svolgerà su dei kart che sfrecceranno all’interno del castello di Bowser, attraverso diverse aree inclusa la celebre Rainbow Road. Il tutto tramite l’ausilio anche di cuffie AR.

Ovviamente la corsa avverrà su mezzi posti su rotaie, quindi difficilmente riuscirete a vincere una gara (o saltare fori dalla Rainbow Road):

Oltre all’attrazione di Mario Kart sarà presente anche la “Yoshi’s Adventures”, di cui al momento non sappiamo ancora quasi nulla, mentre sappiamo che ai visitatori delle attrazioni verranno forniti dei braccialetti magnetici che consentiranno loro di interagire con le attrazioni, tenere traccia dei punteggi accumulati con i “blocchi colpiti” (ci sarà anche una classifica di tutto il parco), monete e stelle ottenute in varie corse; e con cui saranno in grado di interagire come fossero in una “console di gioco”.

https://twitter.com/USJ_Official/status/1333275816168460289

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: TW

...e questo?
tom holland disneyland
Tom Holland vola a Disneyland, per visitare la “sua” attrazione di Spider-Man