Die Hard: Bruce Willis è tornato nei panni di John McClane, per uno spot di batterie per auto

Die hard Spot Bruce Willis

Ricordate il misterioso video condiviso sui social qualche giorno fa dal figlio di Bruce Willis, in cui l’attore era tornato a vestire i panni del protagonista di Die Hard, John McClane? Come previsto (ma non sperato) si trattava di uno spot commerciale che, questa volta, vede reclamizzate delle batterie per auto “dure a morire”.

Bruce Willis è tornato nei panni di John McClane di Die Hard, per uno spot di batterie per auto chiamate… DieHard

“Non ho mai fatto alcun tipo di pubblicità con il personaggio di John McClane, ma Advance Auto Parts ha portato l’idea di integrare la batteria DieHard nella storia di Die Hard, attraverso un cortometraggio autentico per McClane ed entrambi i marchi”, ha spiegato Willis in una recente dichiarazione. “Advance si è avvicinato al progetto come un film: la sceneggiatura è intelligente, la produzione intensa e lo spot è divertente. Questo è ciò che i fan di Die Hard si aspettano. Penso che apprezzeranno il mashup DieHard-Die Hard.”

I fan del film riconosceranno alcuni camei di De’voreaux White nei panni di Argyle e Clarence Gilyard Jr. nei panni di Theo e, anche se non avremo un altro film Die Hard, questo piccolo spot / cortometraggio non potrà che farci sorridere

Ecco il promo che, in effetti, come spiegato da Willis ha una durata davvero generosa:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
cowboy bepop
Cowboy Bebop: svelato il cast completo della serie Netflix