Cina: durante un’inondazione, una donna mette in salvo i Gunpla del marito che non sa nuotare

Donna cina salva gunpla marito

Tutti sogniamo di poter avere una relazione lunga a duratura con una ragazza nerd, con la quale condividere le proprie passioni, anche se nella realtà in molti si accontenterebbero che la dolce metà consentisse loro di continuare a collezionare fumetti, action figure e altri gadget senza sottostare a eventuali prediche o paternali.

Durante un’inondazione che ha colpito il sud della Cina, una donna ha raggiunto la sua casa sommersa dalle acque per salvare i Gunpla del marito che non sa nuotare

A volte, però, accade che l’amore sia così grande che anche le passioni del coniuge diventano così importanti, sentimenti che spingono a dei gesti altruisti incredibili come accaduto in Cina, dove una donna ha messo in salvo i Gunpla del marito raggiungendo con un piccolo canotto la casa della coppia sommersa da un’inondazione.

Il fatto è accaduto coppia a Yudong nella provincia di Chongqing, dove una massiccia inondazione (la più grande che ha colpito il sud della Cina dal 1981) ha devastato molte case allagando buona parte di un’intera zona residenziale. L’eroica donna salvatrice di Gundam, dato che il marito non sapeva nuotare, con un piccolo canotto a remi si è recata presso la sua abitazione sfondando la finestra (tagliandosi anche un dito) e “mettendo in salvo” alcune scatole di montaggio di modellini Gundam appartenenti al marito.

Raggiungendo la pagina di 9gag.com che testimonia la vicenda, potete vedere anche un video delle operazioni di salvataggio.

Altro che parità dei sessi, qui abbiamo un netto predominio dell’eroica signora sul marito il quale sarà senz’altro fiero di aver sposato una donna con due Gunpla così!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
ragazza giapponese va ad appuntamento con godzilla
Giappone: ragazza corona il suo sogno d’amore andando a un appuntamento con Godzilla