Da oggi potremo dormire nell’ultimo Blockbuster sulla Terra, per una notte carica di nostalgia anni ’90

Tutti ormai conosciamo quello che è stato ribattezzato The Last Blockbuster on Earth(da non confondersi però con il divertentissimo e omonimo account Twitter), ovvero l’ultimo Blockbuster sulla Terra, il punto vendita della catena originale di videonoleggio americana situato a Bend, in Oregon, dove, da oggi, potremo anche dormire per una notte!

L’ultimo Blockbuster della celebre catena (no, quelli che trovate sotto casa vostra sono punti vendita che di Blockbuster hanno solo nome e insegne, ma non sono più di proprietà dell’azienda fondata nel 1985) è ora infatti disponibile per l’affitto per una notte su Airbnb.

Leggi anche: Blockbuster chiude anche il negozio di Perth, ora ne resta solo uno al mondo

Vi piacerebbe dormire nell’Ultimo Blockbuster sulla Terra? Presto ne avrete la possibilità, grazie ad un’iniziativa più unica che rara

Potremo decidere di affittare l’intero negozio, per una notte, nelle date del 18/9, 19/9 e 20/9, dormendo in un’area appositamente allestita come fosse un soggiorno anni ’90; con un divano letto, sacchetti di patatine, maxi televisore (piatto però) e un videoregistratore rigorosamente VHS a nostra disposizione.

Sia che tu voglia rimanere sveglio fino all’alba o svenire sul divano, abbiamo creato lo spazio perfetto per te, completo di divano letto, pouf e cuscini per farti rilassare con le “nuove uscite” degli anni ’90. Apri un due litri di Pepsi prima di usare un videogioco, tracciare il tuo futuro in una partita di MASH o guarda un film dopo l’altro!

E ricorda, il negozio è tutto tuo per la notte! Quindi scatenati, fai esplodere il boombox e indossa il tuo denim preferito degli anni ’90 in modo da sentirti come a casa in un’altra epoca.

Leggi anche: su Airbnb arriva una casa per tutti i fan di Star Wars

Un’iniziativa che ha attirato già migliaia di curiosi, dopo che l’account Twitter ufficiale dell’azienda aveva twittato lo scorso 11 agosto, dopo anni di silenzio, un tweet che, oggi, non appare più molto criptico:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe trascorrere un’intera notte all’interno dell’ultimo Blockbuster sulla Terra? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
playstation 5
PlayStation 5: Amazon apre i preordini della nuova console (affrettatevi prima che sia troppo tardi)