The Umbrella Academy: con l’abbigliamento ufficiale è facile sentirsi protagonisti della serie Netflix

Con la seconda stagione di The Umbrella Academy che ha debuttato da poco più di una settimana su Netflix, è tempo di andare oltre l’ammirazione per la serie TV che con i nuovi episodi è più coinvolgente che mai vestendo i panni, questa volta non i senso figurato, degli eroi protagonisti dello show.

Da Hot Topic arriva l’abbigliamento ufficiale di The Umbrella Academy con una collezione di capi tutta dedicata alla serie tv Netflix

Per tutti i fan più veraci della serie tratta dall’omonimo fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bà, Hot Topic ha annunciato la sua nuova collezione di abbigliamento ufficiale di The Umbrella Academy.

La linea, che come potete vedere dalle immagini qui sotto è ispirata proprio allo show televisivo, include cappotti, giacche, t-shirt, scarpe da ginnastica, felpe con cappuccio e altro ancora che potranno far sentire tutti i fan ancora più vicini alla famiglia disfunzionale di eroi che ha conquistato davvero tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Threads perfect across all the timelines. ☂️ Get ready for @netflix’s new season of #UmbrellaAcademy with our new collection. Link in bio. @umbrellaacad

Un post condiviso da hottopic (@hottopic) in data:

xxx

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rep’ your favorite dysfunctional family, The Hargreeves, with our #UmbrellaAcademy collection.

Un post condiviso da hottopic (@hottopic) in data:

Tutti i capi della collezione sono acquistabili sullo store online di Hot Topic come il blazer dell’uniforme scolastica a 41,93 dollari, scarpe da ginnastica alte a 31,43 dollari, cappotto di pelliccia sintetica di Klaus o la giacca da moto Allison a partire da 48,93 dollari, senza dimenticare che c’è davvero tanto altro ancora che può soddisfare i gusti dei fan di The Umbrella Academy.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments