The Umbrella Academy: con l’abbigliamento ufficiale รจ facile sentirsi protagonisti della serie Netflix

abbigliamento ufficiale The Umbrella Academy

Con la seconda stagione di The Umbrella Academy che ha debuttato da poco piรน di una settimana su Netflix, รจ tempo di andare oltre l’ammirazione per la serie TV che con i nuovi episodi รจ piรน coinvolgente che mai vestendo i panni, questa volta non i senso figurato, degli eroi protagonisti dello show.

Da Hot Topic arriva l’abbigliamento ufficiale di The Umbrella Academyย con una collezione di capi tutta dedicata alla serie tv Netflix

Per tutti i fan piรน veraci della serie tratta dall’omonimo fumettoย scritto daย Gerard Wayย e disegnato daย Gabriel Bร , Hot Topic ha annunciato la sua nuova collezione di abbigliamento ufficiale di The Umbrella Academy.

La linea, che come potete vedere dalle immagini qui sotto รจ ispirata proprio allo show televisivo, include cappotti, giacche, t-shirt, scarpe da ginnastica, felpe con cappuccio e altro ancora che potranno far sentire tutti i fan ancora piรน vicini alla famiglia disfunzionale di eroi che ha conquistato davvero tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Threads perfect across all the timelines. ☂️ Get ready for @netflix’s new season of #UmbrellaAcademy with our new collection. Link in bio. @umbrellaacad

Un post condiviso da hottopic (@hottopic) in data:

xxx

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rep’ your favorite dysfunctional family, The Hargreeves, with our #UmbrellaAcademy collection.

Un post condiviso da hottopic (@hottopic) in data:

Tutti i capi della collezione sono acquistabili sullo store online di Hot Topic come il blazer dell’uniforme scolastica a 41,93 dollari, scarpe da ginnastica alte a 31,43 dollari, cappotto di pelliccia sintetica di Klaus o la giacca da moto Allison a partire da 48,93 dollari, senza dimenticare che c’รจ davvero tanto altro ancora che puรฒ soddisfare i gusti dei fan di The Umbrella Academy.