Evangelion: da oggi una nostra miniatura potrà vivere, per un anno, a Neo Tokyo 3

Non è la prima volta che parliamo di Small Worlds Tokyo, l’attrazione giapponese che ospita diversi mondi in miniatura come quelli di Neon Genesis Evangelion o Sailor Moon. Ora, grazie ad un nuovo programma lanciato dall’azienda, un nostro alter ego in miniatura potrà vivere per un anno scorrazzando per la città distopica di Neo Tokyo 3.

Una nostra replica in miniatura potrà ora vivere per un anno nella città di Neo Tokyo 3 di Evangelion, grazie alla nuova iniziativa di Small Worlds Tokyo

Lo Small Worlds Tokyo’s Residency Permit Figure Program permetterà infatti a tutti i fan di Evangelion che aderiranno all’iniziativa di vedere il proprio corpo scansionato in 3D, venendo ricreato in una miniatura che potrà “vivere” nel gigantesco plastico della città protagonista dell’anime di Hideaki Anno, per un anno.

L’iniziativa includerà un abbonamento di un anno per il residente di Neo Tokyo 3, permettendoci dunque di tornare a far visita alla nostra miniatura che vivrà all’ombra anche di 3 grandi Eva (almeno per gli standard delle miniature in scala 1:35); e, grazie ad un pass ospite omaggio per una giornata, potremo anche mostrare ad un amico di far davvero parte dell’universo di Neon Genesis Evangelion.

Il servizio ha un costo di circa 230 € e, dal momento in cui verremo scansionati, passeranno circa 2 settimane prima che la nostra miniatura venga collocata sul plastico che potete ammirare qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!