Quando arriverà MINDHUNTER 3 su Netflix? Il direttore della fotografia ha brutte notizie per noi

Mindhunter

Dovrebbero essere cinque le stagioni programmate per la serie TV crime scritta e diretta da David Fincher, ma MINDHUNTER 3 non sembra che arriverà su Netflix tanto presto.

A parlare dei lavori sulla terza stagione dell’apprezzatissima serie, che esplora la storia dietro alla nascita della parola serial killer e al dipartimento dell’FBI che si è occupato per primo degli omicidi seriali, è stato il direttore della fotografia dello show, Erik Messerschmidt. Le sue parole, però, se siete dei fan della serie potrebbero non piacervi.

Quando arriverà MINDHUNTER 3 su Netflix? È la domanda che tutti i fan della serie si stanno ponendo, ma la risposta potrebbe non piacervi

“Non lo so. Non lo so. Abbiamo appena finito questo film (Mank) e ho sentito che le cose sono state messe in sospeso per un po’. Vedremo. Chi lo sa?” Messerschmidt ha raccontato a Collider quando gli è stato chiesto se fosse a conoscenza di qualche novità sulla terza stagione di MINDHUNTER. “Ma sarebbe un onore tornare a lavorarci. Adoro lavorare con David e adoro il cast e la troupe, ed è stato sicuramente un periodo incredibile della mia vita. Sono stato davvero fortunato ad avere l’opportunità di lavorarci sopra e contribuire ad essa. È stato particolarmente importante e toccante nella mia carriera. Ma sì, non lo so. Non so cosa stia succedendo. “

Edmund Kemper Mindhunter

Un’altra complicazione alla realizzazione della terza stagione deriva dal fatto che, in mancanza di aggiornamenti e novità sui progetti futuri, il cast è stato svincolato da ogni obbligo di tornare nei nuovi episodi. Bisognerà quindi tenere anche conto della disponibilità di ogni singolo attore quando, e se, la serie riprenderà la produzione.

“David è concentrato sulla regia del suo primo film per Netflix, Mank, e sulla produzione della seconda stagione di Love, Death and Robots “, ha dichiarato Netflix all’inizio di quest’anno. “Potrebbe rivisitare nuovamente Mindhunter in futuro, ma nel frattempo non sembrava giusto per gli attori trattenerli dal cercare altri lavori”.

La speranza però è l’ultima a morire e dobbiamo ricordare anche che la prima stagione della serie è arrivata su Netflix nel 2017, mentre la seconda ha debuttato sul servizio di video streaming solamente l’anno scorso. Siamo quindi ancora in tempo per veder arrivare MINDHUNTER 3, i cui lavori potrebbero già iniziare dopo il debutto di Mank alla fine di quest’anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the boys
The Boys 2 si mostra con il final trailer italiano della nuova stagione