Marvel’s Avengers uscirà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X

Marvel’s Avengers

Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Marvel’s Avengers sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio delle due console next gen con un upgrade gratuito

Il gioco, quindi, oltre ad uscire su PS4 e Xbox One, sarà disponibile già al lancio delle console next gen che avverrà alla fine del 2020, in concomitanza delle festività natalizie.

Un upgrade gratuito sarà diponibile per tutti coloro che possiedono Marvel’s Avengers per l’attuale generazione di console, i quali potranno passare alla versione migliorata senza costi aggiuntivi, sia in caso di passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5, che da Xbox One a Xbox Series X.

Sarà inoltre supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5 di giocare con gli amici su PS4 e agli utenti Xbox Series X di connettersi con gli amici su Xbox One.

Inoltre, tutti coloro che trasferiranno i salvataggi sulle console next-gen potranno trasferire i propri profili giocatore e i propri progressi in modo da riprendere proprio dove hanno interrotto e oltre a ritrovarsi il titolo sulle nuove console senza dover comprarlo nuovamente, i giocatori avranno anche tutti i progressi fatti sulle vecchie console.

Esperienza fluida e dinamica sulle nuove console

Con caricamenti rapidi, risoluzione e fedeltà migliorate, texture e distruzione delle armature più dettagliate, ray tracing e molto altro, sui sistemi di nuova generazione Marvel’s Avengers avrà un aspetto e una giocabilità incredibili.

L’esperienza su PlayStation 5 sarà fluida e dinamica e sfrutterà al meglio il rapidissimo SSD, le sensazioni tattili del DualSense e il coinvolgente Spatial Audio. Per personalizzare al meglio l’esperienza visiva, su PS5 i giocatori potranno scegliere tra la modalità grafica migliorata o la modalità framerate elevato.

Marvel’s Avengers debutterà il 4 settembre 2020 sul PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia e, non appena usciranno anche PlayStation 5 e Xbox Series X il prossimo titolo Square Enix e Crystal Dynamics approderà anche sulle nuove console next gen.

Sinossi di Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in singolo e in cooperativa.

Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.

In un futuro con tutti i supereroi messi al bando, la giovane Kamala Khan deve riunire gli Avengers per fermare l’AIM. Marvel’s Avengers continuerà il suo epico viaggio grazie a nuovi eroi e nuove storie che verranno aggiunti regolarmente per creare un’esperienza di gioco definitiva.

...e questo?
Fuser: online il gameplay trailer del nuovo gioco musicale dai creatori di DJ Hero