Super Nintendo World: ecco il parco in una foto aerea

Super Nintendo World

L’inaugurazione del parco sarebbe dovuta avvenire il prossimo 24 luglio ma, a causa della pandemia che ha colpito l’intero globo, il parco divertimenti Super Nintendo World in costruzione presso gli Universal Studios Japan sembra che aprirà i suoi cancelli in ritardo.

Nel frattempo, dopo un primo teaser trailer che lasciava molto all’immaginazione, grazie alla fotografia aerea (scattata probabilmente da un drone) possiamo ora dare uno sguardo dal vivo all’area tematica del parco, i cui lavori sono proseguiti anche durante l’emergenza legata al Covid-19.

Ecco la prima immagine aerea del Super Nintendo World, il parco a tema Super Mario che presto sarà inaugurato in Giappone

Eccola:

A giudicare dall’immagine, scattata da un’angolazione che potrebbe comunque risultare ingannevole, la superficie del parco non sembra essere molto estesa, ma la densità delle attrazioni pare essere davvero alta.

Ovviamente, tutti gli elementi caratteristici di Super Mario sono presenti in questo primo scatto del Super Nintendo World; con tubi verdi, funghi, tartarughe e castelli che risultano ben visibili nell’immagine.

Già sappiamo che il parco subirà comunque un ampliamento, con l’area Donkey Kong Island che sarà tra le prime ad esser realizzate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!