American Horror Stories: annunciato lo spin-off di American Horror Story

Ryan Murphy, il creatore di American Horror Story, ha annunciato di essere al lavoro a uno spin-off della serie antologica che sarà intitolato American Horror Stories.

ll creatore di American Horror Story ha annunciato una serie spin-off intitolata American Horror Stories

La nuova serie sarà composta da episodi autoconclusivi che racconteranno una storia diversa, puntate che avranno la durata di un’ora.

L’annuncio è avvenuto tramite Instagram con Murphy che ha postato una schermata di una videochat di Zoom con il cast di American Horror Story, reunion virtuale che ha visto la partecipazione di Jessica Lange, Sarah Paulson, Denis O’Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Emma Roberts, Darren Criss, Adina Porter, Billie Lourd e Dylan McDermott.

La videochiamata Zoom con il cast di American Horror Story… durante la quale abbiamo ricordato i bei tempi… discusso dello spinoff chiamato American Horror Stories (composto da episodi autoconclusivi della durata di un’ora), di quando inizieremo a girare la prossima stagione della serie madre… e di altre cose che non posso rivelare. Sono felice perché ci siamo aggiornati ed è stato così divertente. Mi mancano tutti!

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly che ha raggiunto un responsabile di FX, network che trasmette la serie originale, quest’ultimo non aveva ulteriori informazioni riguardanti lo spin-off.

Ricordiamo che la decima stagione di American Horror Story dovrebbe debuttare, sempre su FX, nel corso di questo 2020, con una data d’uscita ancora sconosciuta perché la produzione è stata bloccata a causa del Coronavirus,

Cosa ne pensate? Avete seguito la serie madre? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lol chi ride e fuori
LOL 2: la seconda stagione si farà? Ecco cosa sappiamo