La presenza di Leopardon e Supaidaman nel sequel di Spider-Man: Un nuovo universo è sempre più sicura

Uomo Ragno giapponese

Dopo la promessa fatta ai fan, e le ammiccanti dichiarazioni in risposta a un tweet arrivate alla fine dello scorso hanno, i produttori di Spider-Man: Un nuovo universo sembra abbiano finalmente confermato la presenza di Leopardon e Supaidaman nel sequel del film d’animazione Sony premio Oscar nel 2018.

Arrivano nuove conferme sulla presenza di Leopardon e Supaidaman nel sequel di Spider-Man: Un nuovo universo

Chris Miller, uno dei produttori del film, insieme ad altri cineasti, ha partecipato a un Watch Party organizzato da Comicbook e riguardante proprio il prossimo capitolo della saga d’animazione ragnesca, videochiamata durante la quale Miller ha fatto riferimento proprio all’Uomo Ragno giapponese, già apparso come easter egg nel film del 2018.

A quanto pare il robot Leopardon e Supaidaman, personaggi che secondo i creatori sarebbero comunque dovuti apparire in qualche pellicola, troveranno posto già nel prossimo film atteso nel 2022, cosa che renderebbe felici tantissimi fan del multiverso ragnesco.

L’apparizione di Leopardon tra i disegni di Miles… un indizio su ciò che arriverà?

Miller fa riferimento proprio all’easter egg di Spider-Man: Un nuovo universo, quando in una scena si vede il disegno del mecha Leopardon fatto da Miles Morales, un altro piccola anticipazione che adesso manca solo della conferma ufficiale dell’arrivo dell’Uomo Ragno giapponese, conferma definitiva che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Sinossi di Spider-Man (Supaidaman) serie TV

Protagonista di una celebre serie TV tokusatsu live-action degli anni ’70 – ’80 prodotta da Toei Animation, Supaidaman segue le vicende del giovane motociclista Takuya Yamashiro.

Per contrastare il malvagio professor Monster, capo dell’armata Evil Cross, Takuya si trasforma in un eroe dotato di un costume quasi identico a quello dello Spider-Man Marvel.

L’Uomo Ragno giapponese, però, questa volta, avrà a sua disposizione il robot gigante Leopardon e una macchina volante super attrezzata.

Fonte: Comicbook

...e questo?
Sonic The Hedgehog
Sonic 2 si farà! Il sequel di Sonic the Hedgehog annunciato da Paramount Pictures