The Seven Deadly Sins 5: annunciata la nuova stagione e un manga sequel

The Seven Deadly Sins 2

The Seven Deadly Sins 5 si farà e non sarà l’unica novità riguardante l’opera di Nakaba Suzuki, con I Sette Peccati Capitali che, dopo la disastrosa quarta stagione dell’anime (in arrivo quest’estate su Netflix), torneranno con nuovi episodi e con un manga sequel.

È stata annunciata The Seven Deadly Sins 5, la nuova stagione dell’anime ispirato la manga di Nakaba Suzuki che riceverà anche un fumetto sequel intitolato Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse

Nonostante The Seven Deadly Sins: Wrath of The Gods abbia scontentato i fan (per usare un eufemismo), è stato deciso di continuare con la produzione della nuova stagione intitolata Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan, che debutterà in Giappone a ottobre 2020.

La notizia è stata annunciata da A.I.R. tramite un post su Twitter.

Adesso non ci resta che attendere l’ufficializzazione dell’annuncio, per conoscere se sarà ancora Studio Deen a curare l’animazione.

Inoltre, se ciò non dovesse bastare a far schizzare alle stelle l’hype degli appassionati delle avventure di Meliodas e compagni, arriverà anche un nuovo manga: Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse che fungerà da sequel alla storia che abbiamo imparato a conoscere in questi anni.

Ricordiamo che il manga di The Seven Deadly Sins, di cui abbiamo recentemente appreso la data di conclusione in Giappone, è edito in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l’anime è trasmesso da Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Trama di The Seven Deadly Sins

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.

La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.

Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.

La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

Leggi anche: Chi sono i personaggi più forti di The Seven Deadly Sins