Venerdì 13: The OP lancia il nuovo gioco da tavolo su licenza ufficiale

Venerdì 13

The Op ha annunciato il suo nuovo gioco da tavolo basato su Venerdì 13, il famoso horror con Jason Voorhees. Si chiamerà Friday the 13th: Horror at Camp Crystal Lake.

Torniamo ad affrontare il terribile Jason nel nuovo gioco da tavolo di Venerdì 13

Friday the 13th: Horror at Camp Crystal Lake sarà un gioco da tavolo per per 3-6 giocatori, dai 17 anni in su, all’apparenza molto stressante e non certo adatto a tutti.

blank

Il divertimento estivo sta per finire a Camp Crystal Lake, dove Jason Voorhees, il mascherato omicida, è alla ricerca di sangue e vuole quello degli impiegati del campo… e la tua giornata si profila sfortunata.

Afferra la maggior quantità possibile di scorte salvavita per sfuggire al vendicativo massacro del serial killer e cerca di sopravvivere per cinque notti in questo gioco di fortuna, strategia e sopravvivenza. Fruga nella borsa e vedi cosa troverai!

Il gioco da tavolo di Venerdì 13 sarà il primo su licenza ufficiale (ma ciò non significa che sarà necessariamente meglio del già apprezzatissimo Last Friday, ispirato proprio alla medesima saga) e si baserà su meccaniche di push your luck in cui ogni giocatore assume il ruolo di uno degli stereotipati impiegati del campo come il nerd, la “diva”, il party-boy ed altri. Dovremo sopravvivere per cinque notti mentre cerchiamo un posto dove accamparci accumulando provviste, pentole in ghisa e torce.

Friday the 13th: Horror at Camp Crystal Lake sarà reso disponibile da The Op a partire da questa estate, ed il prezzo ufficiale consigliato sarà di 29,99 dollari. All’interno della scatola troveremo: 6 schede giocatore, 1 plancia cabina, 80 carte, oltre 160 token, 1 localizzatore notturno, 1 borsa da campo ed il regolamento.

...e questo?
Son of the Gods: in preorder il nuovo GdR di Vas Quas Editrice