Star Wars: Disney al lavoro su un nuovo film che, pare, sarà ambientato su Exegol

Arriva dal (quasi) sempre affidabile Deadline la notizia che Disney si trova ora al lavoro sul nuovo film della saga di Star Wars, una nuova pellicola che potrebbe essere ambientata sul pianeta Sith di Exegol.

Il nuovo film di Star Wars potrebbe riportarci sul pianeta Sith di Exegol conosciuto ne L’Ascesa di Skywalker

E mentre Deadline è l’unico portale a riportare qualche dettaglio sulla sceneggiatura, tutti sono invece concordi nell’identificare JD Dillard (Sleight) e Matt Owens (Luke Cage) come gli autori del nuovo film di Star Wars; con il primo dei due che potrebbe anche arrivare alla regia nel caso il progetto sulla nuova pellicola venisse approvato dalla major.

Star Wars

 

Dubbi sono presenti anche sull’arrivo del film nei cinema, che potrebbero invece cedere il passo al servizio di video on demand di Disney+ (anche se probabilmente è ancora presto per parlarne).

Disney non ha ancora commentato ufficialmente le notizie delle ultime ore, quindi al momento resta solo la certezza dell’arrivo della seconda stagione di The Mandalorian, della prima stagione della serie su Obi-Wan Kenobi e della prima su Cassian Andor (che riporterà Diego Luna sul piccolo schermo dopo Narcos: Messico).

Sono invece ancora confermate le date del 16 dicembre 2022, di dicembre 2024 e 2026 per i nuovi film in arrivo nei cinema.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
tyler rake netflix
Tyler Rake: uno scatenato Chris Hemsworth nel trailer italiano del film Netflix