L’uomo invisibile: online l’angosciante trailer dell’horror con Elisabeth Moss

Universal Pictures ha diffuso online l’angosciante trailer ufficiale de L’uomo invisibile (The Invisible Man), il film horror con Elisabeth Moss che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 marzo.

È online l’angosciante trailer ufficiale de L’uomo invisibile (The Invisible Man), il film horror con Elisabeth Moss

Inizialmente previsto come parte integrante del Dark Universe, universo condiviso delle pellicole dedicati ai mostri Universal, franchise cancellato sul nascere dopo il fallimento de La Mummia, il film sembra avere comunque le carte in regola per regalare momenti di vero brivido.

Sinossi e dettagli di The Invisible Man

Intrappolata in una relazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass (Moss) scappa nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, con l’aiuto di sua sorella (Harriet Dyer, The InBetween della NBC), di un loro amico d’infanzia (Aldis Hodge, Straight Outta Compton) e dalla figlia adolescente di quest’ultimo (Storm Reid, Euphoria della HBO).

Ma quando il violento ex di Cecilia (Oliver Jackson-Cohen, Hill House di Netflix) si suicida e le lascia in eredità una parte cospicua della sua vasta fortuna, Cecilia sospetta che la sua morte sia solo una messa in scena. Mentre una serie di inquietanti coincidenze diventano letali e minacciano la vita di coloro che ama, la sanità mentale di Cecilia inizia a vacillare, nel suo disperato tentativo di dimostrare di essere braccata da qualcuno che nessuno può vedere.

Prodotto da Jason Blum e scritto e diretto da Leigh Whannell (che è anche produttore esecutivo), regista tra i creatori del franchise Saw e che ha recentemente diretto Upgrade e Insidious 3 – L’inizio, il film vede come protagonista Elisabeth Moss, già vista nella serie TV Hulu The Handmaid’s Tale ispirata al romanzo Il racconto dell’ancella.

Nel cast troviamo anche: Aldis Hodge, Storm Reid, Harriet Dyer e Oliver Jackson-Cohen.

...e questo?
Ghostbusters: aperti i preordini per la replica del fucile protonico di Spengler!