Il terrificante sussurro di Alpha nella nuova clip di The Walking Dead 10

alpha the walking dead 10

In attesa che la seconda parte di stagione di The Walking Dead 10 che debutterà il 23 febbraio prossimo, lo show AMC è tornato a mostrarsi al pubblico con una nuova clip che vede protagonisti Alpha (Samantha Morton) e i suoi Sussurratori.

La nuova terrificante clip di The Walking Dead 10 ci mostra i Sussurratori capeggiati da Alpha intenzionati a non dare scampo alle comunità di sopravvissuti

Nel video, visibile qui di seguito, il gruppo di Alpha intona una sommessa e terrificante litania mentre procede lentamente confondendosi con i vaganti e mormorando le loro violente intenzioni:

Li prendiamo tutti. Camminiamo nelle tenebre, siamo liberi. Facciamo il bagno nel sangue, siamo liberi. Non amiamo nulla, siamo liberi. Non temiamo nulla, siamo liberi. Non abbiamo bisogno di parole, siamo liberi. Abbracciamo la morte, siamo liberi.

Questa è la fine del mondo. Noi siamo la fine del mondo.

La showrunner Angela Kang, parlando in precedenza con Deadline, aveva rimarcato come il conflitto tra le comunità dei sopravvissuti e i sussurratori si fosse inasprito, anticipando che la guerra sarebbe stata molto diversa da ciò che abbiamo visto finora:

Ora le cose sono peggiorate ed è tempo di andare in guerra ma, per aggiungere un’ulteriore svolta alla storia, i Sussurri non sono come gli altri gruppi visti finora. Non se ne stanno arroccati dietro le mura di un qualche luogo ben preciso. Non puoi semplicemente presentari alla loro porta con le armi spianate. Non è cosa che puoi fare con loro. Sono migratori, non puoi sapere dove esattamente si trovano.

The Walking Dead 10 tornerà su AMC con i nuovi episodi il prossimo 23 febbraio, mentre noi potremo vederli come sempre su Fox Italia, doppiati interamente in italiano, a partire dal giorno seguente.

Finalmente scopriremo come le comunità di sopravvissuti, rimaste unite dopo la scomparsa di Rick Grimes, intenderanno far fronte alla minaccia dei Sussurratori ormai sul piede di guerra. Il tutto mentre Daryl e Carol affrontano un rapporto sempre più conflittuale ed Eugene continua a parlare con una voce misteriosa alla radio, di cui forse non dovrebbe fidarsi.

Cosa ne pensate? Continuerete a seguire la serie? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!