Rick e Morty: la quarta stagione arriverà in Italia in tempo per Natale

Senza annunci sfarzosi o tweet provenienti dal geniale reparto marketing dell’azienda californiana (che avrebbero probabilmente raccolto migliaia di like con un semplice post), Netflix ha rivelato la data d’uscita in Italia della quarta stagione di Rick e Morty; attesissima dopo il debutto d’oltreoceano di qualche settimana fa.

Netflix Italia annuncia in sordina l’arrivo dei primi 5 episodi doppiati in italiano della quarta stagione di Rick e Morty

I fan italiani della serie potranno vedere le nuove avventure di Rick e Morty, doppiate in italiano, in tempo per il Natale, a partire dal prossimo 22 dicembre; come rivelato dalla pagina ufficiale della serie su Netflix.

Ovviamente, non si tratterà dell’intera quarta stagione dello show di Adult Swim ma solamente dei primi 5 episodi, già andati in onda nei giorni scorsi sulle televisioni a stelle e strisce (e al momento non sappiamo quando saranno distribuiti i restanti episodi).

Leggi anche: disponibile lo starter set di Dungeons & Dragons di Rick e Morty!

Cosa ne pensate? Guarderete con noi la quarta stagione di Rick e Morty non appena questa sarà resa disponibile anche in Italia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!