Onward: online il nuovo trailer dell’atteso film Pixar

Onward

A distanza ormai di qualche mese dal primo trailer ufficiale (anche in italiano), Disney ha diffuso in rete un nuovo trailer di Onward, l’atteso nuovo lungometraggio animato fantasy suburbano di Pixar.

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto, mentre io cerco di capire dov’è finita la fierezza degli elfi di un tempo (perché sì, Elrond avrebbe da ridire qualcosa sull’argomento):

Trama, dettagli e data d’uscita di Onward

Alla regia della pellicola ci sarà Dan Scanlon (Monster University), che sarà impegnato a portare in vita “un mondo fantasy suburbano, in cui due fratelli elfi viaggeranno per scoprire se è rimasta ancora un po’ di magia sulla Terra, scoprendo nel frattempo nuove informazioni sul padre deceduto quando erano molto piccoli”.

Tra i nomi dei componenti del cast vocale troviamo invece celebrità del calibro di Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.

Il film è atteso nei cinema a stelle e strisce per il 6 marzo 2020. In Italia lo vedremo lo stesso mese (anche se la data precisa non è ancora stata confermata ufficialmente).

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Saint Seiya 2: ecco la data d’uscita e le prime immagini della seconda parte de I Cavalieri dello Zodiaco di Netflix