Shin Ultraman: il nuovo film di Ultraman sarà realizzato con l’aiuto del papà di Evangelion

Se vi è piaciuto Shin Godzilla, allora dovete sapere che un altro film Tokusatsu sarà presto realizzato con la collaborazione del papà di Neon Genesis Evangelion, Hideaki Anno. Stiamo parlando di Shin Ultraman, un lungometraggio sul supereroe giapponese che è stato annunciato poche ore fa da Tsuburaya Productions e Toho.

Hideaki Anno e il regista di Shin Godzilla inizieranno presto i lavori su Shin Ultraman, un nuovo film sul celebre supereroe giapponese anni ’60

Il film sarà realizzato in collaborazione con lo Studio Khara di Anno, che reimmaginerà il mito di Ultraman in un modo molto simile a quanto fatto con il re dei kaiju, Godzilla.

La data d’uscita della pellicola è stata fissata per il 2021 e, ancora una volta, Anno farà squadra con il regista di Shin Godzilla, Shinji Higuchi, che dirigerà anche questo nuovo film, mentre Anno produrrà e scriverà la sceneggiatura del nuovo progetto.

E per coloro che fossero spaventati dall’ipotesi che questo nuovo annuncio distolga (nuovamente) l’attenzione da Evangelion 3.0+1.0: non preoccupatevi, Anno ha dichiarato che prima di dedicarsi a Shin Ultraman terminerà i lavori sull’ultimo film di Evangelion (che dovrebbe arrivare nel 2020).

Non appena ci saranno ulteriori informazioni sul nuovo progetto della Toho, vi aggiorneremo. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Ad Astra
Ad Astra: online lo spettacolare trailer IMAX del film con Brad Pitt