The Walking Dead: online il primo teaser trailer del nuovo spin-off

The Walking Dead Spin-Off

A distanza di poche ore dal reveal delle prime informazioni ufficiali sul nuovo spin-off di The Walking Dead, l’account Twitter ufficiale dello show di AMC ha diffuso un primo teaser trailer di Monument, titolo di lavorazione della nuova serie in arrivo nella primavera del 2020.

Ecco il primo teaser trailer del nuovo spin-off di The Walking Dead, che seguirà le vicende delle nuove generazioni nate nel “Nuovo Mondo”

Nel video appaiono diversi personaggi che conosceremo nello show (insieme ad alcuni bellissimi artwork che mostrano i cambiamenti del mondo invaso dagli zombie), mentre ci spiegano cosa li ha spinti ad esplorare il mondo di TWD che, come ripetuto più volte anche dai suoi produttori, “è solamente all’inizio”.

Ecco il video:

La terza serie di TWD, co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già autori delle ultime cinque stagioni della serie principale, sarà incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione di ragazzi che diventa adulta durante l’apocalisse zombi.

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

Il cast del nuovo spin-off vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

Le riprese si svolgeranno in Virginia e dureranno fino al mese di novembre.

Fonte: Twitter

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Loki di Tom Hiddleston
Loki: primi dettagli sulla trama della serie TV Disney+