Terminator: Destino Oscuro si mostra con una nuova featurette ricca d’azione

Terminator: Destino Oscuro

Il franchise Terminator è pronto a tornare alle origini e la nuova featurette di Terminator: Destino Oscuro, il film di Tim Miller prodotto da James Cameron, sembra voler sottolineare la volontà di riprendere e sviluppare il meglio ciò che la saga è riuscita a dare con i due indimenticabili film del 1984 e 1991.

You metal motherfucker!

Nel corso del Comic-Con è stata svelata una nuova featurette di Terminator: Destino Oscuro ricca di azione ed esplosioni

Il ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sara Connor, Arnold Schwarzenegger in quelli di una versione diversa del T-800 e, notizia dell’ultim’ora, Edward Furlong a interpretare nuovamente John Connor, potrebbe davvero essere la garanzia di un vero sequel dei primi due capitoli.

La pellicola, infatti, è ufficialmente il seguito diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio e ignorerà gli altri tre film realizzati negli scorsi anni.

Terminator: Destino Oscuro, oltre alla Hamilton e a Schwarzenegger, vedrà la presenza anche di Mackenzie Davis come un personaggio ibrido uomo-macchina di nome Grace, Natalia Reyes nei panni di Dani e Gabriel Luna come nuovo Terminator.

Tra gli sceneggiatori figurano invece David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes.

L’arrivo del film nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è atteso per il prossimo 22 novembre.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’ultimo spot TV è “per sempre”
>