Alien: Isolation arriva su Nintendo Switch

alien isolation nintendo switch

Feral Interactive ha annunciato che Alien: Isolation, il survival horror ispirato alla saga cinematografica Alien, arriverà su Nintendo Switch.

Alien: Isolation, il survival horror ispirato alla saga cinematografica delo Xenomorfo, arriverà su Nintendo Switch in questo 2019

Originariamente sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, Alien: Isolation ha vinto numerosi premi ed è stato acclamato dalla critica per il suo gameplay teso, atmosferico e la fedeltà allo spirito del film Alien della 20th Century Fox.

Ambientato quindici anni dopo gli eventi del film, i giocatori vestiranno i panni di Amanda (la figlia di Ellen Ripley) che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa di sua madre.

A bordo della stazione spaziale remota di Sebastopoli insieme ad alcuni disperati sopravvissuti, i giocatori devono nasconderso e usare l’ingegno per sopravvivere mentre sono inseguiti dall’inarrestabile Xenomorfo.

La stazione spaziale è un ambiente labirintico che contiene centinaia di oggetti nascosti che forniscono indizi sul catastrofico destino dell’avamposto.

Mentre esplorano, i giocatori strisciano attraverso le prese d’aria, cercano nascondigli e risorse servendosi della tecnologia in una lotta tra la vita o la morte per sconfiggere il terrificante Alien, il cui imprevedibile comportamento muta e si evolve dopo ogni incontro.

Alien: Isolation per Nintendo Switch, atteso al debutto entro l’anno, sarà caratterizzato da tecnologie come il mirino giroscopico e l’audio HD per far immergere i giocatori nella sua inquietante atmosfera.

Leggiamo altro?
playstation now
PlayStation Now: svelati i giochi di dicembre 2019 aggiunti al catalogo Sony
>