Aladdin: Amazon Italia apre i preordini per le edizioni home video

aladdin-poster-disney

Nonostante il film si trovi nelle sale cinematografiche solamente da un paio di giorni, Amazon Italia ha aperto ufficialmente i preordini per le edizioni home video di Aladdin!

Sono ufficialmente aperti i preordini per le edizioni home video di Aladdin

Il nuovo film live action di Guy Ritchie, firmato Walt Disney, sarà reso disponibile a quanto pare in 3 differenti edizioni Blu-ray (più una in DVD), che includeranno anche una versione “limited” e un’altra, dal costo di circa 29,00 €, che potrebbe trattarsi dell’edizione steelbook.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli, tantomeno sull’ipotetica data d’uscita di queste versioni home video di Aladdin che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO.

La pellicola, girata tra gli studios di Londra e il deserto della Giordania, ha un team creativo di talento che contribuisce a far rivivere la città di Agrabah; tra cui il direttore della fotografia Alan Stewart, la scenografa Gemma Jackson e il costumista Michael Wilkinson.

Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo singolare talento ad un’action movie frenetico e viscerale nella fittizia città Agrabah, il film è stato scritto da John August e dallo stesso Ritchie sulla base della celebre pellicola d’animazione Disney.

Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, con Marc Platt e Kevin De La Noy in veste di produttori esecutivi.

Alan Menken si è occupato della colonna sonora, che include nuove cover delle canzoni originali del film animato.

Il cast vede Will Smith nei panni del Genio della Lampada; Mena Massoud come l’affascinante mascalzone Aladino; Naomi Scott nei panni di Jasmine; Marwan Kenzari nei panni di Jafar, il potente stregone; Navid Negahban a interpretare il Sultano preoccupato del futuro della figlia; Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, la migliore amica e confidente della Principessa Jasmine; Billy Magnussen nel ruolo del principe Anders, il pretendente bello e arrogante; Numan Acar come Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Il film è uscito nei cinema il 22 maggio 2019.

Avete già visto il film? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!