Full House Lannister è lo spin-off di Game of Thrones che stavamo aspettando

Ora che la fine de Il Trono di Spade è ormai giunta, l’attenzione è tutta rivolta agli spin-off di Game of Thrones, sia per quanto riguarda quelli reali già programmati, sia per quelli che i fan vorrebbero vedere, come quello richiesto a gran voce riguardante Arya Stark.

Il primo divertente spin-off di Game of Thrones va in onda al Jimmy Kimmel Live con Full House Lannister

In attesa di capire cosa accadrà possiamo goderci lo spin-off che, probabilmente, stavamo aspettando senza rendercene conto: Full House Lannister.

La nuova divertente famiglia della TV si è presentata al pubblico grazie a Jimmy Kimmel che, durante il suo show, ha deciso di mettere in scena un simpatico mash-up tra Full House (Padri in prestito – Gli amici di papà), celebre sit-com degli anni ’80-’90, e Game of Thrones, sfruttando la complicità di Nikolaj Coster-Waldau.

L’interprete di Jaime Lannister debutta quindi al fianco di Bob Saget e Dave Coulier in una divertente situazione alle prese con problemi comuni come l’apertura di un barattolo di sottaceti.

Il biondo cavaliere, anche senza una mano, riesce ad aprire il tenace barattolo ma, quando chiede un consiglio agli altri due perché sua sorella è di nuovo incinta, Dave Coulier gli risponde che la soluzione è quella di smettere di andare a letto con la sorella!

Fonte: EW

Potrebbe piacerti anche