La Forza è potente ed economica nei giochi da tavolo di Star Wars scontati su Amazon

Anche se il Natale è ormai un lontano ricordo e la Befana non ha riempito le nostre calze come avremmo voluto, regalandoci tutt’al più qualche impennata glicemica, non è detto che non possiamo ugualmente premiarci con qualche regalo extra-time che potremo goderci in queste gelide serate invernali; magari insieme alla nostra cricca di amici nerd.

Ecco un bel trittico di giochi da tavolo di Star Wars in offerta su Amazon da regalare ma, soprattutto, da regalarsi

Ecco dunque che le offerte di Amazon relative ai giochi da tavolo di Star Wars, ci danno la possibilità di aggiungere alla nostra collezione titoli imperdibili a prezzi scontati come Star Wars RebellionStar Wars Armada e Assalto imperiale.

1 Star Wars: Rebellion

Star Wars: Rebellion

Star Wars: Rebellion, disponibile a 90,80 euro (invece di 99,90), consente ai giocatori di rivivere l’epico conflitto tra l’Impero Galattico e l’Alleanza Ribelle.

Assumi il controllo dell’Impero e scatena la tua potenza militare per annientare la base dei Ribelli, oppure fomenta una Ribellione su grande scala facendo leva su tattiche di guerriglia e di sabotaggio.

Tuttavia, per ottenere la vittoria finale, la potenza delle armi non sarà sufficiente: avrai bisogno di eroi.

I personaggi più celebri possono intraprendere missioni segrete per sostenere la tua causa o per ostacolare l’avversario.

Invia Luke Skywalker su Dagobah affinché sia addestrato come Jedi, oppure usa Darth Vader per far scattare una trappola e congelare Han Solo nella grafite. Riuscirà l’Impero a stritolare la Ribellione con un solo rapido colpo? Soltanto tu puoi decidere il destino della galassia.

  • Numero di giocatori: 2 − 4
  • Durata media: 180 – 240 min
  • Età suggerita: da 14 anni in su

2 Star Wars: Armada

Star Wars: Armada

Con Star Wars: Armada (66,69 euro invece di 108 euro) Giochi Uniti ci permettedi essere protagonisti di combattimenti tattici tra flotte ambientati negli anni culminanti della Guerra Civile Galattica.

Assumi il comando di uno Star Destroyer classe Victory e annienta i tuoi nemici sfruttando la tua potenza di fuoco superiore. . . o surclassa il tuo avversario in manovrabilità usando la rapida Corvetta Corelliana CR90 e la Fregata Nebulon-B.

Ma attenzione: anche i vascelli più piccoli possono rovesciare le sorti della battaglia. Scatena gli squadroni di caccia ala-X contro il nemico o sbaraglia le forze avversarie con i tuoi agili stormi di caccia TIE.

Star Wars: Armada contiene numerose miniature di astronavi finemente dettagliate e dipinte, unite a un sistema di gioco innovativo.

Grazie ai numerosi obiettivi giocabili e alle molte migliorie applicabili alle tue navi, ogni partita sarà sempre diversa.

Partecipa agli epici scontri della Guerra Civile Galattica su una scala completamente nuova!

  • Un gioco di combattimenti tattici tra flotte
  • Per 2 giocatori
  • Età 14+

3 Assalto Imperiale – Edizione Italiana

Assalto Imperiale – Edizione Italiana

Assalto Imperiale disponibile a 73,82 euro (invece di 89,90 euro) è un epico gioco da tavolo ambientato nell’universo di Star Wars per 2-5 giocatori.

La Guerra Civile Galattica infuria.

Dopo la distruzione della Morte Nera, il dominio dell’Impero Galattico vacilla. Legioni di Assaltatori sciamano in tutta la galassia nel tentativo di ristabilire il controllo, ma gli agenti speciali della Ribellione li combattono con ogni mezzo.

Contro avversità insormontabili, affrontano le forze Imperiali e lottano per riportare la libertà nella galassia.

Il possente esercito Imperiale e uno squadrone di micidiali cacciatori di taglie affrontano un gruppo di temerari eroi Ribelli in una serie di missioni e di combattimenti tattici.

L’intervento di personaggi classici come Darth Vader e Han Solo alza la posta in gioco nel corso di un’epica campagna dove ogni battaglia monta in crescendo fino a uno scontro finale tra l’Impero Galattico e l’Alleanza Ribelle.

Inoltre, una serie di regole speciali per le partite uno contro uno consente ai giocatori di comporre i loro eserciti e di affrontarsi in missioni autoconclusive a scontro diretto, ricreando le epiche battaglie della saga di Star Wars o inventandone altre completamente nuove!

Con 34 miniature di plastica, oltre 200 carte, più di 50 tessere modulari della mappa e altro ancora, Assalto Imperiale vi offre l’opportunità di determinare il destino di una galassia lontana lontana.

  • Numero di giocatori: 2 − 5
  • Durata media: 60-120 minuti
  • Età suggerita: da 10 anni in su
  • Un gioco di miniature di combattimenti tattici e missioni
  • Lingua: edizione interamente in italiano
Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...