C’è una scena post credit di Ralph Spacca Internet? La risposta vi stupirà! [SPOILER]

Il giorno di capodanno Ralph Spacca Internet vi aspetta nei cinema con tutti gli amati personaggi del primo capitolo, insieme anche ad alcune vecchie conoscenze di altri celebri franchise targati Disney come C-3PO e Baby Groot.

C’è forse una scena post credit di Ralph Spacca Internet? La risposta è molto meglio di quanto possiate pensare!

Se decidete di andare a vedere il film vi avviso di starvene bellamente seduti al vostro posto una volta che iniziano ad apparire sullo schermo i titoli di coda, perché ci sarà una scena post credit di Ralph Spacca Internet che va oltre ogni cosa voi possiate immaginare.

Attenzione il video seguente contiene degli spoiler

Il video, che potete vedere qui sotto, rappresenta formalmente uno spoiler per cui guardatelo a vostro rischio e pericolo. Poi non dite che non eravate stati avvisati!

Trama, dettagli e data d’uscita di Ralph Spacca Internet – Ralph Spaccatutto 2

Dopo il successo del lungometraggio d’animazione Disney del 2012 Ralph Spaccatutto, l’improbabile e amato eroe torna sul grande schermo con Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 e questa volta le sue avventure lo condurranno nel mondo di Internet. Prossimamente nelle sale italiane, il film è diretto da Rich Moore (ZootropolisRalph Spaccatutto) e Phil Johnston (co-sceneggiatore di Zootropolis e di Ralph Spaccatutto) e prodotto da Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto, Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe).

Nel film Disney Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

“Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative”, spiega Rich Moore, che ha iniziato a progettare il sequel subito dopo aver terminato il primo Ralph Spaccatutto“Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare”.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche l’1 gennaio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: 9gag

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...