Gio 30 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Twisters: online il nuovo adrenalinico trailer del sequel di Twister

Warner Bros Italia ha pubblicato un nuovo trailer dell’attesissimo sequel di Twister (Twisters), che mostra alcune delle scene d’azione che gli spettatori possono aspettarsi quando i personaggi saranno alle prese con devastanti tornado.

Twisters è interpretato da Glen Powell nel ruolo di Tyler Owens, un cacciatore di tempeste e una spericolata superstar dei social media che si fa chiamare “Tornado Wrangler”, e Daisy Edgar-Jones di Normal People nel ruolo di Kate Cooper, un’ex cacciatrice di tempeste ancora perseguitata dai traumi del passato legati ai tornado. Il film si apre con il duo che si incontra e combina i propri metodi contrastanti di caccia ai tornado per salvare la comunità. Affrontano numerose sfide, tra cui doppi tornado e un pericoloso tornado di fuoco che acquista velocità e minaccia di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Online il nuovo trailer di Twisters, il sequel del film cult del 1996 sui cacciatori di Tornado

Potete dare uno sguardo al nuovo trailer di Twisters direttamente qui sotto:

Il cast comprende anche Anthony Ramos (Transformers: Rise of the Beasts) nel ruolo di Javi, il collega di Kate, che vive un forte turbamento emotivo a causa degli incessanti tornado. Inoltre, il film vede la partecipazione di David Corenswet (Pearl) e Katy O’Brian (Ant-Man and the Wasp: Quantumania) in ruoli non ancora rivelati, insieme ad altre star di rilievo come Daryl McCormack (Peaky Blinders), Kiernan Shipka (Chilling Adventures of Sabrina), Brandon Perea (Nope) e Sasha Lane (Loki).

Diretto da Lee Isaac Chung, noto per il suo lavoro su Minari e sulla terza stagione di The Mandalorian, Twisters promette di essere un sequel del successo del 1996 Twister, interpretato da Helen Hunt e Bill Paxton. Nonostante si tratti di un sequel, il nuovo film è stato progettato per essere una storia a sé stante con personaggi e ambientazioni diverse; almeno secondo Glen Powell.

Il debutto di successo del film al CinemaCon ha aumentato l’hype per la pellicola, rivelando ulteriori dettagli sulla narrazione ricca di azione e sulla dinamica tra i personaggi interpretati da Powell e Edgar-Jones. Il nuovo film promette un’avventura emozionante sullo sfondo di un clima catastrofico, con la speranza di replicare il successo commerciale e di critica dell’originale.

Twisters uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 luglio.

Fonte

Ultimi articoli