In arrivo Blade Runner: Black Lotus, la serie animata tratta dalla saga di Blade Runner

Arriverà prossimamente su Adult Swim Blade Runner: Black Lotus, la serie animata ispirata a Blade Runner 2049, il film di Denis Velleneuve che ha proseguito la storia del celebre film cult di fantascienza di Ridley Scott del 1982.

Dopo Black Out 2022 arriva Blade Runner: Black Lotus, una serie animata tratta dalla saga fantascientifica di Ridley Scott e Denis Villeneuve

Lo show, prodotto da Sola Digital Arts, sarà diretto da Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama, che avranno il compito di realizzare i tredici episodi di circa trenta minuti che comporranno la prima stagione della serie animata. Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop) sarà coinvolto invece come produttore creativo dell’intero progetto.

La storia sarà ambientata nel 2032, ovvero un anno dopo il corto animato già realizzato da Watanabe per la promozione di Blade Runner 2049 e intitolato “Black Out”. Nella serie è già stato confermato il ritorno di “alcuni volti noti della saga”.

Black Out 2022

Adult Swim avrà i diritti sulla serie che trasmetterà in versione doppiata in inglese su Toonami, fatta eccezione per il mercato asiatico. Crunchyroll si occuperà invece della trasmissione in streaming.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!