Cinema Horror e Funko insieme: Warner Bros. presenta l’accoppiata di Halloween

Ormai ci siamo. L’escalation di puro terrore e paura incontrollata sta per arrivare al suo culmine con Halloween, la giornata più terrificante dell’anno.

Da Warner Bros. arrivano le edizioni home video dei film cult del cinema horror, accompagnate dai “spaventosamente simpatici” portachiavi Funko Pop

Domani sera, case, strade e locali si riempiranno di spaventose presenze e, se la serata della vigilia di Ognissanti per alcuni passerà tra dolcetti e scherzetti, per altri il leitmotiv sarà “filmetto e scherzetto” (e anche qualche dolcetto a dire il vero), magari restando tranquillamente a casa a guardare una di quelle belle maratone horror che ci piacciono tanto.

Diciamoci la verità, i grandi successi del cinema horror sono sempre impareggiabili per tali occasioni e, se la vostra personale collezione di pellicole strappa urla ancora manca di qualche pezzo da novanta, questo Halloween è l’occasione giusta per correre ai ripari approfittando dei cofanetti di home video di Warner Bros. che ripropongono, in versione Blu-ray, alcune pellicole cult del genere in accoppiata ai portachiavi Funko Pop a tema.

Se avete seguito la nostra diretta Instagram di qualche giorno fa, avrete senz’altro già ammirato il nostro unboxing dei cofanetti di IT e Shining che contenevano i Funko Keychain di Pennywise e Jack Torrance, a cui si aggiungono anche i box da collezione di Gremlins e Nightmare con il portachiavi di Gizmo e Freddy Krueger.

Se avete quindi intenzione di passare Halloween a condividere paure, terrore e tachicardie gratuite insieme ad amici o parenti allora perché non farlo con quattro dei film più iconici del genere horror, magari utilizzando i portachiavi a corredo come simpatici amuleti scaccia paura?

Probabilmente non funzioneranno e, forse, con la giusta atmosfera, potrebbero essere utili a preparare qualche simpatico scherzetto per rendere ancora più “frizzante” una serata di Halloween dedicata al cinema horror.